L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho acquisto i libri per fare un regalo, purtroppo uno dei due presentava la copertina finale rovinata. Ho controllato l'imballaggio ed era perfetto, quindi non e' causa del trasporto. Peccato!
Un testo fondamentale per chi vuole saperne di più sulla storia personale (spesso intrecciata con impportanti eventi storici del Novecento) di Ernesto Guevara. Jon Lee Anderson è uno dei più grandi giornalisti della nostra epoca, e non è solito trattare nessun argomento con superficialità. La mole del volume (1100 pagine) può spaventare ma in realtà la lettura scivola via veloce, senza molti intoppi. Vivamente consigliato agli appassionati o agli esperti di Studi Latinoamericani ma anche a chi ama il genere "biografia".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore