L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Colette non delude mai! Chéri è la giovinezza, l'irruenza, l'impulso e la passione. La fine di Chéri è l'età adulta, le costrizioni, le convenienze e la fine delle illusioni. La bella Lea che cattura, e si lascia ammaliare da Chéri, nella seconda parte dell'opera fa comprendere al giovane quanto i sentimenti possono essere frutto delle circostanze, quanto sia difficile mantenere quell'aurea d'incanto e di disincanto che anche piccoli gesti quotidiani spesso possono minare. La conclusione del libro non può non restare impressa e mostra il coraggio di uno Cherì adulto deluso dalla vita. La trasposizione cinematografica, assai recente, del libro è deludente e riguarda solo la prima parte del libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore