L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro assoluto,visionario,appassionante,il miglior Evangelisti di sempre;Strepitoso....
Il romanzo più intenso,complesso,visionario,surreale e pieno di misteri archeologici che Evangelisti abbia scritto negli ultimi vent'anni. A partire dalla copertina che come riportato nel romanzo,ma non bene chiarito,fa riferimento al quadrato magico di Sator in cui una serie di parole senza apparente senso tra loro vengono iscritte in un quadrato palindromico latino, ed in cui leggndole da destra o da sinistra verso destra risultano dare la stessa frase con tripli significati riguardanti l'ascensione e l'invocazione di Dio e/o anche la chiamata del demonio. Da ciò si sviluppa un intricato romanzo su due piani temporali e in quanto tale scritta è stata rinvenuta dal 1925 fino ad oggi in antichi reperti archeologici e anche su portoni di abitazioni francesi,se pur hanno origine dopo la venuta di Cristo. Ancora oggi sono aperte ogni tipo di tesi per darne ognuna una scoperta diversa dall'altra. Altre informazioni inerenti disponibili su Wikipedia. Consiglio questo libro,ma vi avverto che se non avete i nervi saldi e un certo acume indagativo e propenso alla storia,vi annoierete subito,come successo con qualche stolto utente.Allora Buona lettura !
Valerio Evangelisti pubblica nel 2002 questa nuova avventura dell'inquisitore Nicolas Eymerich. Gli ingredienti per una storia avvincente ci sono tutti. Mistero, protagonisti che si muovono avanti e indietro nel tempo, splendidi affreschi narrativi dell'epoca, eretici e qualche nota critica sulla nostra società.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel mondo perduto di Cherudek, un universo fatto di nebbia, popolato da personaggi dall'identità incerta e vacillante e regolato da leggi diaboliche e misteriose, Eymerich sarà costretto ad affrontare un nemico sconosciuto e inafferrabile, capace di sfidare le barriere del tempo e di alterare la percezione del reale. E mentre l'inquisitore dovrà ricorrere alla sua gelida razionalità per fronteggiare guerre e flagelli, gli enigmi s'infittiranno sempre di più... La più misteriosa e terrificante avventura di Nicolas Eymerich, lo spietato inquisitore trecentesco protagonista di un'avvincente saga a metà strada tra la fantascienza e il noir.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore