L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chesapeake bay è una piccola città del Virginia Beach, dove la vita scorre pacatamente, forse anche troppo poco per chi, come Leroy Holland, cerca un luogo dove rifugiarsi, lontano dalle persone che lo hanno più ferito: la sua ex ragazza e il suo ex migliore amico. Robert, secondo Leroy, è riuscito a mandare in fumo i suoi progetti di vita -e di coppia- seducendo proprio la donna di cui Leroy era innamorato. Il protagonista reagisce alla scoperta del tradimento scappando. Sfortunatamente la città dove Leroy pensa bene di rintanarsi viene presa di mira da un serial killer molto pericoloso, etichettato come “Il contadino” poiché è solito piantare le mani dei malcapitati. Tuttavia a Leroy sembra non interessare la presenza di questo pericoloso omicida, finché una vicenda del tutto particolare gli fa pensare che il contadino abbia preso di mira anche lui. Ricco di colpi di scena, il libro di Emiliano Gambelli, Chesapeake bay, edito da Augh! edizioni è un thriller ironico, ma anche un viaggio introspettivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore