Chi ha paura del serpente? - William Silvestri,Mauro Ruggiero - ebook
Chi ha paura del serpente? - William Silvestri,Mauro Ruggiero - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi ha paura del serpente?
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Chi ha paura del Serpente? è un viaggio spazio-temporale che sintetizza 6.000 anni di cammino dell’umanità attraversando culture e civiltà di ogni tempo e luogo. Scopo della ricerca è (ri)scoprire una delle figure allegoriche più bistrattate dalla storia: il Serpente. Animale che, lungi dall’essere il Tentatore raffigurato nella Genesi, è emblema di una simbologia presente a tutte le latitudini, dove quasi mai riveste un’accezione negativa. Chi o cos’è il Serpente? È giusto e attuale averne ancora paura?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9788898419340

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore