L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
‘Carino’. Non è forse il miglior termine per definire un film horror ma non trovo termine il più appropriato. Di bello il film ha l’ambientazione: una cattedrale che rimanda alle atmosfere gotiche. Bella anche la fotografia e adeguata la colonna sonora dei sempre bravi Goblin. La prima parte del film cattura l’attenzione; i richiami ai fatti accaduti ai tempi dell’inquisizione rendono la storia interessante. La seconda parte del film, purtroppo, non mantiene le promesse; la sceneggiatura si fa un po’ confusa; c’è qualche incoerenza e alcuni punti non chiariti. Vi è poi un grosso difetto in un film horror: gli effetti speciali. Non sono un requisito necessario; vi sono thriller bellissimi che ne sono privi. Se ci devono essere devono però essere adeguati. Nel finale del film si vedono alcuni mostri/demoni che suscitano curiosità più che paura (un mostro, palesemente finto, che ricorda un pesce). Fra gli attori che recitano senza infamia e senza lode è presente una giovanissima Asia Argento poco più che adolescente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore