L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terza indagine per il commissario Berte', anche se non autorizzata. In vacanza a Milano, si ritrova suo malgrado invischiato nell'omiciodio di un amico d'infanzia. E' un libro dei ricordi: ricordi di gioventu', ma anche piu' recenti, dove si rende conto che Milano non e' come se la ricordava, la Patty non e' piu' importante come prima, mentre la Marzia inizia a mancargli. Mentre si occupa comunque del delitto per conto suo, scoprira' molte cose sui suoi vecchi amici e qualcuna anche su se stesso. Il racconto del commissario verte invece su un'ossessione artistica.
Secondo libro letto di questo autore (autrici) e appena ho iniziato a leggere mi e' sembrato di tornare a casa. Ritrovare il commissario Berte' e' come ritrovare un amico. Questa volta dalla liguria dove e' confinato, Berte' ritorna nella sua Milano per le vacanze di Natale. Ma ben presto la vacanza si trasforma in un'indagine non autorizzata in merito all'omicidio di un amico d'infanzia. Berte' deve rivangare nei ricordi della sua adolescenza che a poco a poco da rosa si tingono di rosso sangue. E anche la sua amata Milano si trasforma in una citta' quasi sconosciuta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore