L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,96 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Arnie Cunningham è il ragazzo più emarginato del liceo di Libertyville, in Pennsylvania, un ragazzo gracilino e con il viso pieno di acne.il suo miglior amico Dennis, invece, è un bel ragazzo, capitano della squadra di football.Arnie, una sera tornando da scuola vede Christine ed amore a prima vista.Christine non è una ragazza ma una macchina, bella ma vecchia e arrugginita. Arnie spende tutti i supi risparmi per ripararla, litiga con genitori e amici e litiga con la sua ragazza. peccato che christine non sia solo una macchina ma un essere demoniaco capace di odiare...lascio a voi la scoperta del finale che solo un genio come king potrà regalarvi!!davvero bello!
un calssico di king. centrale è il rapporto del maschio con la sua automobile e del fatto che l'automobile rappresentava a quei tempi (scritto negli anni 70) il mezzo per avere le prime esperienze sessuali con le ragazze. Ovviamente l'ambientazione è studentesca ed è narrata nella prima e nella terza parte in prima persona, rendendo il tutto più credibile. Nonostante sia un romanzo datato è sempre un ottimo horror da leggere. Consigliato
Il maestro del genere horror thriller, King, non si smentisce nemmeno in questo romanzo. Trama molto articolata e avvincente con colpi di scena e momenti ricchi di tensione e suspense. Il lettore resta incollato al libro dalla prima all'ultima pagina. Libro ricco di particolari ma molto scorrevole e veloce con uno stile di scrittura fluido e vivace al quale King ha abituato i suoi lettori. Esiste anche una trasposizione cinematografica del romanzo ma non fa onore al libro, quest'ultimo molto più denso e pregno anche di significati. Consigliato per chi ama il genere, il libro è molto lungo e voluminoso in quanto sono oltre 500 pagine ma la facilità e la velocità con cui si leggono è impareggiabile. Ottimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore