L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cibo per il cuore, cibo per la mente, cibo per la vita e la pratica buddhista, scritto da uno dei più noti maestri Buddhisti del XX secolo, Achaan Chah, Thailandese, appartenente alla tradizione Theravada dei "monaci della foresta" ristabilita agli inizi del '900 in Thailandia da Achaan Mun e dal suo Maestro Achaan Sao. Un testo di grande impatto, presenta una serie di discorsi tenuti dal Maestro alle sue comunità di monaci in Thailandia, mette di fronte al lettore le condizione di forte rinuncia e contemplazione di questi monaci della foresta, a volte può risultare duro, eccessivamente incentrato su una pratica austera e attenta con cui mettersi a diretto contatto con le proprie inclinazioni, paure, aspettative, affrontarle faccia a faccia senza tirarsi indietro nemmeno un momento, con viva attenzione e presenza mentale costante. Uno di quei libri che parla direttamente al cuore, che sprona il lettore a mettersi in cammino, a sperimentare sulla propria pelle ed abbandonare le eccessive speculazioni intellettuali spesso causa dell'alienzione dal momento presente, dal qui e ora, tema centrale nell'insegnamento di Achaan Chah e del Buddhismo intero. Lo leggerete e rileggerete più volte, ed ogni volta una nuova riflessione prenderà forma e vi invoglierà a perseverare in questa via di Liberazione insegnata dal Buddha e tramandata nel corso dei secoli da Monaci della Foresta come Achaan Chah.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore