L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tengo a precisare che giudico ciò che leggo in base al mio gusto, quindi probabilmente ciò che non piace a me potrebbe certamente affascinare qualcun'altro. Trovo che la storia sia prevedibile, intuivo il finale sin dalle prime pagine, quindi di mistero ce n'è poco. Il titolo, come anche la trama descritta, sono fuorvianti... il tema halloween, cimitero, orrore è assolutamente non sviluppato. La descrizione della bestia non suscita orrore. Il finale è piatto, e la tecnica descrittiva tende a far perdere il filo di continuo. Avevo aspettative molto alte, deluse.
Bradbury è famoso per “Fahrenheit 451” o “Cronache marziane” ma con questo romanzo si è cimentato nel giallo poliziesco. “Il cimitero dei folli” (A Graveyard for Lunatics - 1990) è il secondo titolo di una trilogia mystery preceduta da “Morte a Venice” e seguita da “Constance contro tutti”. La trama procede come un giallo poliziesco alla Chandler, con misteri e intrighi da svelare. Questa è una storia che consiglio a tutti gli amanti del cinema del passato, soprattutto dei classici Hollywoodiani anni trenta-quaranta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore