L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
come non ricordare l'efferatezze del mitico Marlon Wayans in "Scarry Movie"! Quante risate!!. L'attore americano torna alla grande con questa nuova pellicola che altro non è che una versione goliardica e comica del film "50 sfumature di grigio". Davvero un film divertente e spassoso.". Fedele alla trama del film di cui si ispira ma ovviamente in salsa comica. A parte la trama, un finale che non ti aspetti: praticamente il film si conclude con una sorta di cambio di stile radicale di Christian Black ovvero Christian Gray nell'originale "50 sfumature di..". Praticamente si trasforma da sadico e viziato tipico dell'atteggiamento del ricco e potente in cerca di sesso facile ad un uomo gentile e premuroso nei confronti della propria spasimante. Anche quest'ultima da un'ottima interpretazione e riveste un ruolo chiave nella trama del film. Da vedere!
Parodia del film originale Cinquanta sfumature di grigio, commedia piacevole da guardare per chi vuole passare del tempo a ridere e divertirsi. Il film ripercorre le scene più importanti che hanno caratterizzato l’originale, dall’intervista di Hannah Steele a Christian Black al proseguo del rapporto tra i due, con qualche incursione dei personaggi secondari folli e prevedibili, con battute alle volte scontate e volgari. Marlon Wayans, alias Christian Black, interpreta all’esagerazione il Christian Grey, rendendolo quasi ridicolo, e smontando l’immagine di sex symbol attraente e misterioso. Hanna Steele invece viene descritta tale e quale all’originale, timida, introversa che però sa il fatto suo. Per comprendere gli sketch bisognerebbe prima aver visto l’originale, e di conseguenza vedere questo. Non bisogna aspettarsi molto da questo film, ma semplicemente accettarlo così come è. Per chi ama il genere “Scary Movie” non può non guardarlo! A differenza di Fifty shades of grey, questo film ha il lieto fine prevedibile, come tutte le commedie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore