L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2012
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come molti ho letto questo libro più per curiosità che per reale interesse. Ero stanca di sentirne parlare di continuo da chiunque e non riuscire a capire fino in fondo di cosa si trattasse. La trama è un pò surreale, quello che forse ha colpito di più sono i dettagli sessuali, la sua eroticità. E' comunque un libro da leggere...
ho letto per curiosità questo libro e il suo seguito dopo aver visto il film che ho trovato molto bello, non da Oscar, ma le 2 ore scorrono in un batter d'occhio. quel che mi ha incuriosito sono stati i "gusti singolari" di Christian...da dove arrivano? perché questo Bisogno (non parla mai di desiderio) di punire le donne che accoglie nella sua vita, perché questo senso ossessivo/maniacale di protezione e controllo che deve a tutti i costi avere su di loro. Non c'è niente di casuale, tassello dopo tassello si compone il quadro psicologico del giovane Grey ho letto i libri e ho capito e sono contenta di averlo fatto. l'autrice è stata bravissima, forse spinta anche lei dalla mia stessa curiosità ha fatto ricerche e spiegato in modo molto semplice la natura di questi gusti singolari, non solo del affascinante Mr. Grey ma di tante altre persone come lui. questo è ciò che ho trovato nella lettura della trilogia.
Devo dire di essere rimasta sorpresa da questo libro..... Mi spiace aver letto molte critiche, ma, se lasciamo perdere il film, quello sì che non ha né capo né coda, io il libro l'ho trovato bello. Certo va preso come una lettura 'leggera' e una storia d'amore un pò fuori dalle righe, ma nel complesso bella.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore