L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Anno edizione:
Anno edizione: 2020
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo, il film è ancora più bello del libro!
50 sfumature di rosso è il terzo, imperdibile per le appassionate del genere, film tratto dai romanzi della scrittrice. Trasposizione cinematografica del 2018 con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Ana e Christian sembrano ormai aver trovato la giusta armonia di coppia, compensandosi l’uno l’altra. C’è finalmente la proposta di matrimonio e il viaggio di nozze. Ma qualcuno sembra minacciare la serenità della coppia mettendo in pericolo la vita di Anastasia che nel frattempo, e grazie al fatto di essere la signora Grey, ha ottenuto pur non volendolo un posto di prestigio presso la rivista per la quale lavora. Il film fa vedere ben poco di quanto scritto nel libro, anche se rispetto al primo capitolo ci sono scene di sesso anche spinto messe più che altro per raccogliere l’interesse di chi corre al cinema per guardare. Sono messe a caso nel film, giusto per rispettare il genere “erotico” della narrazione. Ma ha ben poca trama. Film da vedere se non ci si è proprio potuti perdere gli altri due, giusto per sapere come va a finire, anche se il finale direi è decisamente scontato. Quasi tutti sono andati al cinema per gli avventurosi quanto decisamente scomodi “incontri” tra i due protagonisti. La trama racconta sostanzialmente di come due persone diverse che si amano riescono a compensarsi e a completarsi a vicenda.
Tra i tre è quello che mi è piaciuto di meno...mi ha emozionato meno degli altri...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore