L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno di quei rari libri che vorresti non terminassero mai. Una storia veramente appassionante, una saga familiare che ti prende talmente tanto che riesci a fatica a mettere giù questo bellissimo romanzo, continueresti a leggerlo ininterrottamente fino alla fine. Consigliato agli amici che ne sono rimasti entusiasti. Mia cognata che non leggeva da tantissimo tempo lo ha divorato in tre giorni. Complimenti all'autrice e speriamo riesca a gratificarci con altri libri appassionanti come questo.
Secondo me è un piccolo gioiellino del genere narrativo contemporaneo. La storia si svolge nel Veneto e va dai primi anni del '900, fin quasi ai giorni nostri. Le 5 colombe sono cinque sorelle dalla pelle bianca e vellutata, cinque ragazze bellissime, nate da una "stria" (strega). Quest'ultima è cresciuta tra i boschi con la madre e una nonna acquisita che le insegna tutto sull'uso delle erbe. Anche Ines, la più piccola delle colombe, è dedita a queste pratiche ed anche lei viene etichettata come strega. Le comari considerano tutta la famiglia strana ed evitano le ragazze diffondendo un mucchio di pettegolezzi. Ad un certo punto la disgrazia bussa alla porta della famiglia... Sarà tutto dovuto ad una maledizione? Gli eventi si intrecciano tra passato e presente, tra realtà, sogni premonitori e credenze popolari. Davvero bello! Dall'inizio alla fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore