L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film orrendo, trasposizine volgare e oleografica, leziosa e di maniera di quelle fonti storiche che autori e produttori pensano di citare all'inzio del film. Forse Hollywood pensa che la storia (con la s minuscola) sia un tema da abientazione per filmetti americani con lieve coloritura rosa per una storia che scade nel misero e nel patetico. Vogliamo vedere la figura di Marco Antonio, che scende in battute da fotoromanzo....o per non parlare della pessima interptretazione della Taylor, che da spietata e fredda regina di una provincia sotto l'influenza di Roma, passa a calarsi nel ruolo della fidanzatinha...."TI HO AMATO APPENA TI VIDI AD ALESSANDRIA" o frasi come "UNA DONNA, UN AMORE". Non so forse il regista pensava di fare una commedia sentimentale tinteggiata qua e là da qualche spunto preso a prestito da un libro di 1° elementare. Vogliamo parlare del look della regina!?!?! Che aspetta in trench color chachi con inserti lamè le sorti ad Azio. Che si leggano davvero tutti dai produttori al regista Velleio Patercolo, Plutarco, Polibioe Dione Cassio e lascino peredere di massacrare la STORIA che è una scienza. L'ingresso trionfale di Cleopatra a Roma: ballerine da burlesque, ballerini in costume, africani e danze tribali, soldati egiziani con corone da IV dinastia, fuochi d'artificio, profumi rosa confetto che si spandono nell'aere.... ma dove nel Foro romano del I secolo a.C.
Un Kolossal costosissimo,unico ed indimenticabile interpretato da una sublime Elizabeth Taylor che in questo capolavoro ha davvero dato il meglio di sè,e da dei sensazionali Richard Burton ed Rex Harrison!
è uno dei colossal migliori mai fatti!!!la critica fu ingiusta...Liz è stupenda nel ruolo di Cleopatra!!!anche Harrison e Burton...sono stati reali e capaci di emozionare chi ha il piacere di osservarli!!!la storia di Cleopatra è meravigliosa ma peccato che nessuno faccia un film su Nefertari!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore