Cliff - The Young Ones
Cliff Richard è un pioniere del rock & roll, uno sperimentatore che ha dominato scena pop britannica prima dell’arrivo dei Beatles tra la fine degli anni Cinquanta e gli inizi degli anni Sessanta. Questo cd raccoglie due degli album più belli di Richard, registrati entrambi per la Columbia Records: il suo celebre album di debutto del 1959 intitolato “Cliff” e la colonna sonora del suo primo film musicale “The Young Ones” (1961). In questi album è possibile ascoltare alcuni dei classici di Richard come “Move It”, “Too Much”, “Driftin”, “We Say Yeah” e “The Young Ones”, così come le sue cover di “Ready Teddy”, “Down The Line” e “Be-Bop-A-Lula”. Entrambi gli album sono stati rimasterizzati per questa edizione speciale che comprende anche due tracce bonus registrate da Richard nello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it