L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro!! Emozionante adrenalitico assolutamente GENIALE!!
Porcheria. La solita storia del mostro spaccatutto (che tra l'altro manco si vede) che irrompe mentre c'è una festa in un clima di risate e allegria, tutto già visto e rivisto. Noioso. Oltre al fatto poi che questa camera a mano in stile Paranormal Activity ha stufato.
Idea banale banale. Il voto è solo per il montaggio del film che è fantastico. la scena finale terrorizza nella sua semplicità! Un film comunque dalla trama assurda. Un mostro terrorizza NY e un ragazzo "strafigo" (vent'anni e diventa vice direttore di una multinazionale giapponese, vabbè col carnaio di stupidaggini) nel caos totale decide di andare a salvare la sua ex ragazza intrappolata in un grattacielo. Riuscirà a raggiungerla tra ragni, mostri, militari e sparatorie e palazzi in fiamme? Sì. E quanti graffi si farà? 0. I primi 20 minuto su 70 mostrano un party fighissimo a NY. Protagonisti irritanti, ma le fanciulle almeno sono bellocce. Il mostro fa quasi tenerezza e la camera a mano come strategia funziona fino ad un certo punto. Poi ci si perde in un'accozzaglia caotica e priva di senso. Visto come va a finire speriamo niente sequel... ennesimo prodotto di JJ privo di anima e sapore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un disaster movie innovativo e coinvolgente che nei suoi 85 minuti di camera a mano offre sufficienti sorprese per garantirsi un piccolo spazio nella storia del cinema
Trama
New York, una sera come tante altre. Un gruppo di amici organizza una festa a sorpresa, tutto sembra tranquillo, finché un boato fa tremare le pareti della casa in cui si svolge il party ed il cielo si illumina a causa di forti esplosioni. Non è un terremoto, né un attentato ma qualcosa di molto meno prevedibile. Con la città nel caos più totale, i ragazzi si aggireranno per la metropoli con una videocamera, documentando il loro tentativo di sopravvivenza.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore