L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spionaggio tranquillo e senza fatica. Non mi aspettavo niente di meno, forse qualcosa di più, ma ci può stare. Certo che il codice Rebecca che da il titolo al romanzo non ricopre assolutamente il posto principale tra i fattori del libro; piuttosto è pieno di sesso e allusioni ad esso, come del resto inizio ad aspettarmi sempre da Follet. Sarei curioso di sapere in quale paese si vendono di più i suoi libri... Alcuni espedienti sono inverosimili e questo mostra le lacune dell'autore: pensare che una spia in tempo e luogo di guerra vada in giro disarmata, per di più subito dopo aver subito un'aggressione, è veramente demenziale, e per non farsi notare non va in giro camuffato no, ma in moto... ma chi sei Ethan! Questi dettagli non me li aspetto da un cosiddetto grande autore. I militari inglesi poi, sembrano narcolettici.
Questo libro dimostra quanto Ken Follett sia uno scrittore straordinario e non secondo a nessuno dal punto di vista tecnico...costruito in modo eccellente sia nell'ambientazione sia nei personaggi che sono sufficientemente approfonditi senza dilungarsi inutilmente.La trama come spesso accade nei libri di Follett offre interessanti spunti storici. Non sono un appassionato di libri di spionaggio ma posso dire di averlo apprezzato in quanto tecnicamente impeccabile...
Sembra un bel film proiettato sulle pagine - appassionante e, per certi versi, misterioso - invece si tratta di un omanzo ambientato nella seconda guerra mondiale, veloce, piacevole, ben scritto e strutturato. I personaggi sono davvero interessanti e la storia tiene con il fiato sospeso soprattutto nell'ultimi parte. Inoltre parla della guerra vista dall'Egitto, prospettiva che non avevo mai "visto".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore