Cojazz vol.i
Bebop Hard and Postbop – Andy Scherrer conobbe Peter Schmidlin ai tempi della scuola e già allora amavano ascoltare i classici del jazz e suonare in varie band, con Scherrer alternativamente al sax o pianoforte e Schmidlin alla batteria. Solo in un secondo momento Scherrer decise di dedicarsi quasi completamente al sassofono, diventandone un interprete di grande bravura. Ci volle parecchio tempo, così racconta Schmidlin, per convicere Scherrer a sedersi di nuovo al pianoforte, ma alla fine acconsentì e, insieme al bassista svizzero Erich Peter e naturalmente Schmidlin alla batteria, nacque il trio Cojazz. “Cojazz vol. I” propone sette standard tra cui “Missile Blues” di Wes Montgomery e “Soul Eyes” di Mal Waldrom oltre all’originale di Scherrer “Mister T”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it