L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Collateral Beauty è un film che, se da una parte mi ha deluso perché dal trailer mi aspettavo qualcosa di differente, dall’altra mi è davvero piaciuto. I personaggi sono favolosi, in particolare il protagonista, il tempo e la morte. Adoro il modo in cui viene affrontato il tema del lutto e credo che Will Smith sia riuscito a dare davvero il meglio nella sua interpretazione, cosa che si riesce perfettamente a percepire. Ottimo!
E' un film emotivo ed intelligente. Nel finale c'e' quel brillante colpo di scena che ti fa rendere conto che non avevi capito appieno i ruoli dei personaggi, cio' che e' e cio' che non e'. Interpretazione calda e commovente dell'intero cast, ti scuote e ti fa riflettere.
Ottimo! Il film ha ricevuto pessime recensioni dalla critica americana dove non ha ottenuto il successo sperato,mentre in Italia grazie a un buon passaparola ha ottenuti ottimi risultati. Invece è un ottimo film,commovente,emozionante,coinvolgente, dove Will Smith da il meglio di se nella parte di un padre che ha perso la figlia.Bel colpo di scena finale.Sicuramente uno dei miei film preferiti visti nella scorsa stagione cinematografica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'adrenalinica sfida nella notte di Los Angeles
Trama
Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per l'intera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore