la porta.. la porta della percezione. Un viaggio in mondi inesplorati e pieni di suggestione, una colonna sonora per le proprie allucinazioni?!.. Sicuramente questo cofanetto contiene tutto il materiale di questa mitica band, un pò scarno ma pieno di musica, forse manca qualche rarities ma sicuramente ne disegna esattamente il contorno. La musica dei doors non è facilmente inquadrabile, spazia dal funk al rock al pop alla musica da spiaggia etc.. ma con quell'anima alternativa inconfondibile.
A Collection
Contiene gli album: The Doors; Strange Days; for the Sun; The Soft Parade; Morrison Hotel; L.A. Woman.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Giovanna Regine 14 maggio 2018
-
Antonio Lubrano 08 marzo 2017
.. della percezione, secondo Jim si apre in vari modi. Sicuramente la loro musica ha condizionato una generazione o viceversa quella generazione ha ritrovato nei Doors una parte significativa di ciò che avrebbe voluto esprimere. Tutte le compilation dei Doors non hanno mai fatto realmente fede alla loro musica: poesia, forse anche allucinata, in musica. Ci sono brani che seppur mai inseriti nelle compilation dimostrano e indicano le aspettative, i desideri, le posizioni di una generazione. A diversi anni dalla scomparsa di Jim la loro musica non sembra affatto superata, anzi.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it