Colors
I colori sono espressione non solo della forza creativa della pianista e compositrice di origini russe, ma anche della sua immaginazione apparentemente sconfinata. E ciascuno dei quattordici colori che interpreta rappresenta una diversa fase della vita, presentata tramite i brani contenuti nel disco in ordine cronologico. Quando ha deciso di scrivere dei pezzi sui colori, Yelena Eckemoff ha studiato a fondo i colori, raccogliendo le più svariate informazioni. Alla fine ha scelto di filtrare tutto tramite le sue emozioni e di esprimerle tramite melodia e armonia. L’idea di registrare un album per piano e batteria è emersa dopo aver registrato una traccia con Peter Erskine. Le è infatti piaciuto il modo in cui la batteria è in grado di creare un’atmosfera in cui il piano è immerso, lasciando spazio anche per l’interazione. E nessuno era più adatto per ottenere questo effetto del carismatico batterista Manu Katche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it