L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'organizzazione dei servizi informativi e di sicurezza è descritta ed analizzata con competenza e bravura narrativa. Dalla prima parte (capitoli 1 a 7) descrittiva della storia e del funzionamento di un servizio, alla seconda (capitoli 8 a 11) che è un'accurata analisi delle tendenze contemporanee nel mondo dei Servizi. Un testo illuminante, fatto non solo per i principianti della materia e che insegna a leggere, tra le righe della cronaca, il senso occulto degli interessi geopolitici sotteso dagli eventi.
Aldo Giannulli in questo libro racconta in modo molto preciso e accurato come nasce una vera spia. analizza in profondità tutti gli aspetti, da come vengono reclutati a come negli anni sia cambiato il metodo di reclutamento, fino a descrivere i legami che i servizi segreti hanno con i poteri della politica, della chiesa, dei mass media. libro molto completo e a tratti anche inquietante (quando si prende coscienza che ogni giorno le informazioni che riceviamo o la vita che viviamo possono essere state influenzate da qualcun'altro!)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore