L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
commedia gradevole senza pretese,ma con inquietanti verità sociali di questi ultimi anni!
Il film o meglio la commedia "come ti divento bella" con l'attrice Amy Schumer è stata una delle più piacevoli sorprese cinematografiche. Da una commedia ci s'aspetta humor, amore, romanticheria ed anche questo film è caratterizzato da questi elementi ma ciò che colpisce di più è l'attualità e delicatezza del tema trattato. Si racconta di una donna in carne che inizia a vedersi ( dopo aver battuto la testa) magra e quindi per lei "bella", rincorrendo quindi lo stereotipo moderno di perfezione che in realtà non esiste. Si parla di accettazione del proprio essere, di amare se stessi per le proprie potenzialità, di non confrontarsi con i modelli propinati dai media, perché ognuno è bello com'è. È un film molto toccante che andrebbe visionato anche nelle scuole, soprattutto secondarie, data l'adolescenza come periodo in cui si fa fatica ad accettarsi e ad amarsi. Un film che riguarderei volentieri cercando stavolta di trattenere le lacrime. La cover non è nulla di speciale. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio. Leggera, divertente ma con un messaggio importante.
Commedia davvero divertente su un tema davvero banale: l'importanza di essere se stessi e credere nelle proprie possibilità. Amy Schumer è fantastica nel ruolo. La colonna sonora accattivante. Battuta migliore: "Noi...e le Hadid".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amy Schumer cammina con allegria lungo il filo che separa il comico dal patetico in una storia che si dipana con una certa grazia
Trama
Renée è una trentenne newyorkese che lavora al sito di un'azienda di cosmetici superglamour dal sottoscala di un appartamento a Chinatown. Il suo sogno è trasferirsi presso la casa madre dell'azienda, un sontuoso grattacielo nel centro di Manhattan, ma Renée ritiene di non essere adeguata al look delle sue colleghe, tutte magre, altissime e bellissime. Lei, al contrario, ha qualche chilo di troppo e non è quello che le riviste patinate identificano come "innegabilmente bella".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore