L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi piacciono i gialli di Varesi, perché oltre agli intrecci ben oliati si respira una atmosfera sociale vera, dove i problemi politici e la cronaca quotidiana sono perfettamente veritieri. Ci sono inoltre degli spunti per approfondire ed interpretare la realtà di tutti i giorni. Il caso di cui si occupa il commissario Soneri in questo libro ha più ramificazioni, è un po’ anomalo perché manca un vero e proprio assassino. I casi delle “vittime”, definiamole così, sono apparentemente slegati fra loro e ci vuole solo il fiuto e la calma di Soneri per trovare il bandolo della matassa. Una matassa tanto più intricata perché è proprio dettata da un “contesto” socio politico di corruzione e malaffare. Eh, purtroppo nulla di nuovo sotto il sole!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore