L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia interessante che poteva essere espressa in maniera meno fotoromanzata
Un 'ottima idea di partenza (una teen fiction ambientata nel mondo della musica classica) purtroppo annegata ben presto nella tipica melassa RAI. Le note "cattive", a tratti persino horror delle prima puntate - tutt'altro che irrealistiche per chi conosce quel mondo- sono state gradualmente attenuate man mano che nonno Libero cominciava a sbirciare da dietro le quint,e risolvendo magicamente tutti i problemi. In una serie americana Matteo sarebbe diventato un piccolo Norman Bates e Alessio Boni avrebbe ammazzato qualcuno sul serio, gettando i semi per una seconda stagione davvero intrigante, invece... E visto che si parla tanto di unità della squadra, perché non terminare con il vero finale della Settima di Beethoven, che sulla carta i ragazzi stanno preparando? Lì l'assieme crea un effetto davvero eletrizzante, a differenza di quelle mielosissime canzoncine...Pazienza.
Attori molto bravi, anche i ragazzi alle prime armi. Buona interpretazione anche se le storie non mi hanno particolarmente colpita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore