L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
I sette ragazzi protagonisti della prima stagione sono cresciuti e sono pronti ad entrare nel mondo accademico del Conservatorio, dove le sfide si fanno più difficili e l'amicizia è messa adura prova dalla competitività sempre più forte.
Luca Marioni (Alessio Boni) direttore d’orchestra del conservatorio, è un Maestro rigido e intransigente grazie alla quale prende vita la Compagnia del cigno. Con l’arrivo dell’imminente ingresso nel mondo accademico del Conservatorio, la competitività per i sette giovani musicisti da lui guidati, si fa sempre più competitiva. I conflitti si fanno più serrati con l’arrivo del nuovo Maestro, Teoman Kayà (Mehmet Gunsur), vecchio amico di Marioni e di sua moglie Irene, nonché direttore d’orchestra di fama mondiale. Il suo arrivo al conservatorio però, riaccenderà in lui qualcosa che ha soffocato per molto tempo e a pagarne le conseguenze, potrebbero essere proprio Marioni e sua moglie assieme ai ragazzi della Compagnia del cigno.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore