The Complete 1960 Jazz Gellar Session
Questa pubblicazione propone la superba sessione del 1960 registrata (in condizioni di studio, senza pubblico) dal sestetto di Ben Webster e Johnny Hodges presso il Jazz Cellar di San Francisco. Questa sessione viene presentata in questa occasione per la prima volta nella sua interezza su un unico CD. Queste registrazioni rappresentano l’unico loro sessione che li vede come unici fiati solisti. Al fianco dei due grandi sassofonisti possiamo apprezzare Lou Levy al piano, Herb Ellis alla chitarra, Wilfred Middlebrooks al contrabbasso e Gus Johnson alla batteria. Come bonus è stata aggiunta una rara sessione in ottetto registrata da Webster e Hodges nel 1961.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it