L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un amore silenzioso come la neve e travolgente come una tempesta…
Nel silenzio, davanti alle ombre sinuose proiettate dalle fiamme sulle pareti di legno, capii una cosa: tra noi due non ci sarebbe mai stato niente più di un'amicizia. Accidenti... Lo avrei amato per sempre.
Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Se lei è timida e insicura, lui è estroverso e affascinante, abituato a passare da una ragazza all’altra con grande disinvoltura. Eppure, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, tra loro è nata una sincera e solida amicizia. Anche adesso che sono all'ultimo anno di college, Sydney non vuole rischiare di perderlo. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa che Kyler la respingerebbe, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto… Kyler conosce i suoi limiti. Sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di dichiararle i propri sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui partono per una settimana bianca, insieme con alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico chalet con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, Syd e Kyler si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura piacevole e abbastanza scorrevole letto in poche ore
Complice la neve tratta una storia semplice, senza particolari drammi o tematiche difficili come quelle che la Armentrout aveva descritto nella serie Wait for you, e per questo lo rende molto credibile e vicino alle vicende reali in cui ognuno di noi potrebbe in qualche modo rispecchiarsi: l'amore per il proprio migliore amico, la sofferenza nel vederlo avvicinarsi ad altri, l'insicurezza di non essere all'altezza. Nonostante questa semplicità Jennifer Armentrout riesce ad arrivare al cuore, grazie al suo stile sempre frizzante, ai dialoghi che tra ironia e profondità trasmettono sentimento, e ai suoi protagonisti a cui è impossibile non avvicinarsi e affezionarsi. Kyler e Sydney mi sono piaciuti entrambi, nonostante mi sia sentita molto più vicina a lei per il suo essere tranquilla, forse un po' schiva, ingenua e fisicamente minuta, in realtà ho apprezzato molto anche Kyler che si rivela un ragazzo con delle insicurezze celate dietro la sua apparente sicurezza. È stato bello vedere l'evolvere lento di questa relazione, la complicità e il profondo affetto che li lega. Solo loro in qualche modo non si rendono conto che quell'intesa non può essere solo amicizia, perché è troppo perfetta, troppo istintiva. Quando le verità taciute vengono a galla la Armentrout è stata capace di non rendere tutto scontato, ma allo stesso tempo ha reso tutto molto naturale. Complice la neve è un romanzo romantico e stuzzicante, con un po' di suspense e alcune scene very hot capaci di sciogliere anche quella neve che fa da sfondo alla storia di Kyler e Sydney.
Adoro questa scrittrice e come previsto non mi ha delusa. questo libro mi è piaciuto un sacco e mi ha presa dall'inizio fino la fine; me lo sono divorata in un giorno!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore