L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come sempre, la Sorensen non si smentisce. Ti propone una storia e la rende un capolavoro. La trama si sviluppa in scene di suspense e romanticismo senza pari e staccarsi dal romanzo sembra impossibile. La narrazione è in prima persona e la presenza dei punti di vista di entrambi i protagonisti ti fa immedesimare ed entrare perfettamente nella loro testa. Ami insieme a Luke, e desideri come Violet. Perdersi tra le pagine di questa storia è davvero facile. La sensualità che trasuda in ogni paragrafo non può non metterti sull'attenti e vogliosa di continuare a leggerlo. La scrittrice è presente in ogni sequenza. Le scene sono dettagliate e piene di particolari e la descrizione dei luoghi fa sembrare di essere davvero lì. La trama scorre veloce e limpida. I colpi di scena non mancano mai e perdersi tra i pensieri di Luke e Violet sembra quasi come entrare davvero nel libro. Ho amato questi protagonisti e questa storia più di quanto abbia amato Kayden e Callie, quindi posso solo consigliarvi di leggerlo e di perdervi anche voi negli ostacoli del cuore di Luke e Violet
Io adoro la Sorensen. Ho amato alla follia tutti i libri della serie Le Coincidenze e anche Le stelle Cadenti. Amo molto i suoi personaggi, figure tragiche immerse in contesti difficili, dolorosi, a volte spaventosi. Ero ansiosa di leggere il seguito della storia tra Luke e Voliet, ricordandomi della sua prosa scorrevole e lapidaria, che talvolta con una frase riusciva a sconvolgermi emotivamente. L'autrice è sempre stata bravissima a dipingere quadri molto forti (abusi sessuali e psicologici da parte di scellerati genitori o tutori, droga, alcol, violenze di padri sui figli) con pennellate semplici e decise. Ma in questo libro credo manchi qualcosa, come se fosse stato meno curato nei particolari, in quei dettagli che negli altri libri avevano plasmato la storia rendendo un'opera di fantasia come qualcosa di molto realistico, di vivo. Qui la scrittura (o più probabile la traduzione!) mi sembra più raffazzonata, la sintassi non è fluida come al solito, a volte è infarcita di alcune ripetizioni non volute in una stessa frase (adesso... adesso...) , a volte la scelta lessicale un po' povera, e poi ho trovato anche alcuni refusi. Quindi non so quanto imputare alla stanchezza della Sorensen (vista la quantità di libri che quella povera donna deve scrivere!) oppure al lavoro editoriale della versione italiana svolto dalla Newton Compton, visto che non è la prima che mi trovo di fronte a questo dilemma con questa CE. In ogni caso non posso dare 5 stelle a questo libro, nonostante la storia, il contesto, i personaggi (sempre magnifici Violet e Luke, ma anche i comprimari Kyler, del quale mi piacerebbe uno spin off, e Preston, un "cattivo" riuscitissimo) siano ineccepibili. Certo l'animo un sadico della Sorensen viene fuori sempre sul finale, ma in fondo qui è stata meno cattiva che altrove... Perciò perdonami Jessica, 4 stelline!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore