Concerti n.1, n.3 & n.4
Vadym Kholodenko (Medaglia d’Oro al Concorso di Cliburn del 2013 e primo artista-partner della Fort Worth Symphony Orchestra dalla stagione 2014/2015) conclude il ciclo dedicato ai concerti per pianoforte di Sergej Prokof’ev con un album che comprende tre lavori la cui stesura si colloca tra il 1911 e il 1930 e che ebbero destini contrastanti: la massima popolarità del Terzo e l’accoglienza tiepida del Quarto, l’”altro” concerto per mano sinistra.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it