Concerto per pianoforte - Notturni
Decca realizza la sua prima registrazione del Concerto per pianoforte di Barber. L’esecuzione è affitada a Elizabeth Joy Roe che ha interpretato numerose volte insieme a quello di Britten, anch'esso presente nel CD, trovando numerosi punti di contatto evidenziati dall'artista stessa nelle note di copertina.
Nata a Chicago da genitori coreani, la Roe si è formata alla Julliard School e alterna la carriera da solista a quella in duo (Anderson&Roe). Completano il CD due Notturni: "Night Piece" di Britten e “Nocturne - Homage to John Field” di Barber.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it