Concerto per violino / Fantasia scozzese
La Pentatone arricchisce il proprio catalogo con un celebre titolo di Arthur Grumiaux, solista dalle doti eccezionali che nella seconda metà del Novecento seppe conquistare con il suo personalissimo stile schiere di appassionati ammiratori. Accompagnato con discrezione e buon gusto da una eccellente Philharmonia Orchestra diretta da Jan Krenz e da Heinz Wallberg, Grumiaux offre una memorabile esecuzione del celeberrimo concerto ciaikovskiano, abbinandolo alla poco nota Fantasia scozzese di Max Bruch. Un disco imperdibile per tutti gli appassionati di violino.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it