L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 stelle non sono più sufficienti per i due volumi. inarrivabili capolavori di un autore incredibile… solo il Crypto si avvicina. li ho letti più di due volte in attesa di un terzo volume che probabilmente non vedremo mai… ho acquistato l'ebook US ma sono troppo ignorante per affrontare una tale mole di parole. un grande merito va al Pannofino che [insieme a Vollmann] ha fatto una traduzione spettacolare. concludo dicendo che Anathem non l'ho letto perché boicotto la rizzoli, mai più 1€ a questo editore vergognoso [solo in ITA poteva succedere] e se proprio non posso farne a meno vado in biblioteca. cordialità.
Alla fine del 2010 ancora non si hanno notizie della pubblicazione del terzo e ultimo libro "Il sistema del mondo". Evidentemente per questioni economiche Rizzoli ha deciso che è meglio deludere pochi lettori che con fiducia hanno acquistato i primi due volumi piuttosto che terminare quanto inziato con serietà e professionalità. Sconsiglio l'acquisto a chi non sarà in grado di affrontare la lettura del terzo volume in lingua originale. Peccato perchè i primi due libri del ciclo sono veri capolavori.
Capolavoro assoluto, anche meglio forse del primo volume del Ciclo Barocco (se non avete ancora letto "Argento Vivo", affrettatevi). Se la serie va in crescendo in questo modo, chissa' come potrebbe essere il terzo volume. E' uno scandalo che Rizzoli non lo abbia ancora tradotto, quando all'estero lo possono leggere dal 2004. Ma come fa chi si ritiene il piu' importante editore italiano a non chiudere una serie cosi'!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore