Consort in Motion
Opere di Monteverdi, Frescobaldi, Marini arrangiate da Samuel BlaserSi tratta del quinto album di Samuel Blaser, che arriva dopo un accumulo di esperienze come bandleader e compositore, un album che rappresenta l’emozionante risultato di lavorare con Paul Motian. Ma è anche una sfida: quella di non offendere i puristi della musica antica. Blaser ha scelto e lavorato su alcuni brani del Rinascimento e del Barocco italiano (di Frecobaldi, Marini e soprattutto di Monteverdi), combinandoli con il suo jazz contemporaneo, ma senza negare la loro identità originaria e sfatando i luoghi comuni che separano rigidamente i due generi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it