L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo so che vado controcorrente con il mio giudizio negativo, ma questo romanzo non riesce a coinvolgermi, lo trovo davvero pesante e nonostante nel corso degli anni abbia provato più e più volte a leggerlo non sono mai riuscita ad andare oltre i primi capitoli. Forse in futuro ci riproverò. Delusione.
Ho letto questo libro con mio figlio durante una vacanza .Splendido. Un romanzo che solletica la curiosità e ti incolla alle pagine. Un libro scritto sapientemente. Questo romanzo ci è rimasto dentro, tanto che nonostante siano passati alcuni anni lo ricordiamo con piacere.
Confusione. Velocità. Attrazione. Rapimento. Frenesia. Commozione. Crudeltà. Follia. Perfezione. Un climax di sensazioni che ognuno dei lettori de 'Il conte di Montecristo' ha provato, sotto la puntuale scrittura di Dumas (o di Pier Angelo Fiorentino?), e che ricorderà per sempre. Cosa dire? Trasformazione. Ecco il fulcro del libro. Non la vendetta, quella è la conseguenza. In questo libro si mostra il cambiamento radicale di una persona, di questo Edmond Dantes a tutto tondo, che diventa un esecutore di giustizia (secondo lui stesso divina, ma a mio parere INTELLIGENTE) che mette in discussione anche se stesso. Consigliato? No. Sì. O meglio, solo agli amici più cari, come è diventato questo libro. La traduzione di Binni è priva di censure e rende la narrazione molto fluente. Complimenti a Garzanti, anche se il carattere leggermente piccolo rende una dolce sfida la lettura, che si è però molto contenti di accettare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore