L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse uno dei romanzi più disperati che mi sia mai capitato leggere. Un mondo vuoto, terribile e senza speranza. Dal processo a Pilato, dal dialogo sulla natura della divinità, dall'orologio del destino che segna l'ineluttabilità storica, dalle oniriche visoni edipiche del "Bastardo", dal tormento dello scrivere e dello scrittore, dall'ossessiva riproposizione della "novella della 672^ notte" di Hugo von Hofmannsthal, tutto porta alla morte dei valori dell'uomo e della società, senza nessuno spazio per il ritorno a un mondo che si vorrebbe essere stato migliore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore