L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il conte trova moglie è un romance contemporaneo con il tema (ricorrente in questo tipo di letture) del matrimonio obbligato (In questo caso il motivo è un testamento). La nostra protagonista (punto di vista principale) Jeanie Lochlan, è la governante di un'antica dimora ma alla morte della proprietaria scopre che se il nipote e conte Alasdair McBride non la sposa, la dimora e tutte le sue terre finiranno in beneficenza. Alasdair che non ha mai nutrito un grande rispetto per la giovane (pensando che fosse una donna a caccia di denaro) inizialmente è contrariato dalla cosa mentre Jeanie dal canto suo non vuole nemmeno sentir parlare di matrimonio visto che era stata sposata già due volte con risultati non troppo esaltanti. Naturalmente i due si sposano ma tra incomprensioni, ripicche e litigi la storia si conclude con il tipico lieto fine. Lettura scorrevole e carina ma niente di troppo esaltante. Come al solito la brevità toglie parecchio ad una storia che aveva del potenziale anche se presentava aspetti non proprio originalissimi. Oltre al tema del matrimonio obbligato abbiamo anche il cliché della Cenerentola ma almeno la protagonista ha un carattere battagliero. Il romanzo è ambientato su un'isoletta della Scozia e cosa interessante l'autrice si è soffermata un po' di più sulla descrizione della flora e della fauna del luogo. Ho apprezzato anche l'interazione di Jeanie con il protagonista. Adatto se non avete niente da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore