L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autore di "Alice nel Paese delle Meraviglie" in questo breve testo "confuta le numerose bugie di chi difende la vivisezione". Carroll, anche se profondamente contrario ad ogni sperimentazione su gli animali che possa provocare a loro sofferenza, difende la pratica della caccia. A tal proposito scrive: " L'uomo ha il diritto assoluto di provocare la morte degli animali, senza fornire una ragione specifica, purché la morte non sia dolorosa". Infatti, nella caccia, per esempio, degli uccelli, se "l'animale viene ucciso subito, va incontro a una forma di morte così indolore da essere invidiata", cosa che non succede nella vivisezione che provoca infinito dolore agli animali. E' una forte contraddizione ma bisogna, comunque, ricordare che questo testo è stato scritto circa centocinquanta anni fa e che oggi chi si oppone alla vivisezione, si oppone, con altrettanta forza, alla pratica della caccia. Questo testo ha dunque il merito di mostrarci gli animali come esseri viventi capaci di soffrire e di provare dolore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore