L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
“La coppia perfetta” è il thriller psicologico d’esordio dell’inglese B. A. Paris edito da TEA.Vi presento Jack e Grace Angel: lui avvocato di successo, lei moglie elegante, perfetta e impeccabile padrona di casa. Chiunque vorrebbe conoscerli ma quando si scopre che la donna non ha cellulare, a casa non risponde al telefono e non esce mai da sola, qualcuno si insospettisce. Forse la coppia perfetta non esiste, ma esiste invece una bugia perfetta. In questo volume non ci sono spargimenti di sangue né killer da scovare ma è veramente ad alta tensione, crudo e forte in alcuni punti e molto coinvolgente. Vi aspetto in Feltrinelli!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama è interessante ma il modo in cui è scritto il libro è noioso e ripetitivo. Ho faticato a finirlo, solo per sapere il finale, ammetto di aver saltato diversi paragrafi. Se fosse stato scritto diversamente sarebbe stato un successo.
uesto è un libro che si legge velocemente. Ma non si fa leggere velocemente perchè è scritto bene o crea suspance. Spinge il lettore a voltare le pagine in attesa di qualche "colpo di scena" che non sia stato già ampiamente "subdorato" in precedenza. Perchè il problema di questo libro non sono i personaggi (al limite del clichè), le ambientazioni poco reali e la storia altrettanto scontati. Si tratta semplicemente del fatto che dalla prima pagina il lettore spera ardemente in qualche colpo di scena, che però non arriverà mai
Questo libro ho avuto la fortuna di vincerlo più di un anno fa, ma solo adesso l’ho letto. Evidentemente era adesso il suo turno. Romanzo veramente scritto bene, un thriller che tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Un thriller agghiacciante. Jack mi ha veramente fatto paura, avevo i brividi. Non facevo altro che sperare nella salvezza di Grace. E volevo entrare dentro al libro e fermarlo con le mie mani. Questa scrittrice è davvero brava.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore