L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il tredicesimo libro della saga sulla Sigma Force ed è anche il perfetto seguito del romanzo precedente, con cui ha diversi punti di contatto (motivo per il quale consiglio di leggere prima "La settima piaga"). Stavolta i nostri eroi/protagonisti hanno a che fare con una minaccia che arriva da una passato preistorico e che sembra impossibile da sconfiggere. Ritmo incalzante in tutte le pagine, ambientazioni ricche di fascino e storia, tanta azione e fiato sospeso fino all'ultima riga. Un James Rollins in ottima forma.
Genova 1903, Alexandre Bell (proprio l’inventore del telefono e non un omonimo) recupera la salma di James Smithsonian dal cimitero di Genova dove è sepolto con uno strano reperto segreto. Queimada Grande, un ricercatore scientifico Ken Matsui durante un’esplorazione scopre una strana strage di rettili. Hana Hawaii durante una breve vacanza due agenti segreti della Sigma Force vengono coinvolti in un misterioso attacco di vespe sconosciute. Cosa legherà tutto ciò? James Rollins è molto bravo a collegare momenti storici e personaggi storici a vicende attuali e organizzare un complotto internazionale per il controllo della Terra e dell’umanità. Bel libro scritto con ritmo e senso della curiosità, tiene incollato alla pagina il lettore, quindi consigliatissimo a chi ama thriller e avventura in puro stile Dan Brown. Io però prediligo letture più dense di contenuto, dove i protagonisti vengono approfonditi di più e dove l’interesse della storia sia più importante dell’effetto suspence. Quindi libro consigliato a chi frequenta questo genere di lettura ma io non presumo di approfondire l’autore.
Rollins è sempre un maestro in questo genere e come gli altri suoi libri anche questo non è da perdere. A chi piace rollins consiglio anche Mark coltrow e Fabio delizzos, ottimo autori in attesa di un altro nuovo libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore