Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Corse et l'idée républicaine
Scaricabile subito
10,88 €
10,88 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Corse fait régulièrement la une de l'actualité. Lutte clandestine, attentats, assassinats alimentent l'idée selon laquelle l'île demeurerait un "territoire perdu" de la République. Ce dossier est souvent mal connu du grand public, bousculant bien des idées reçues, l'auteur jette un éclairage à contre-courant sur la Corse et sur les Corses. Il donne de cette manière les clefs indispensables pour comprendre les enjeux de la question Corse, dans la République une et indivisible, mais aussi pour s'interroger sur la place des cultures minoritaires à l'heure de la mondialisation.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9782336261003

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore