L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giallo ambientato nell’Italia alla fine degli anni 70. “La signora perbene” del titolo è la città di Bologna, l’ambientazinone di tutti i gialli di Loriano Macchiavelli. Una signora che è cambiata nel tempo, una Bologna diventata fulcro di contestazioni, con i suoi intrighi e i suoi giochi politici. Durante una manifestazione politica, un uomo viene ucciso. Se apparentemente il movente dell’omicidio vada ricercato nell’ambiente politico, l’esistenza di un nastro che mostrerebbe le immagini degli scontri apre uno spiraglio verso un’altra pista. La caratterizzazione dei personaggi è uno dei punti di forza della penna di Macchiavelli; un esempio è il sergente Sarti Antonio alle prese con la sua onnipresente colite nervosa. Anche il finale riesce a colpire nel segno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore