L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Dal genio di Stephen King, una vicenda demoniaca dal fascino irresistibile.
Un giorno, nella tranquilla cittadina di Castle Rock compare Leland Gaunt, un tipo strano e sfuggente. Gaunt apre un negozio, Cose Preziose, dov'è possibile acquistare pezzi rari, curiosità, autentiche gioie per piccoli collezionisti. In breve, l'emporio riesce ad attrarre magneticamente tutti i membri della comunità, con effetti devastanti. Perché in quel negozio dall'oscuro e impenetrabile magazzino tutto è in vendita... perfino l'anima.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro apprezzabile per tre quarti , trama interessante e ben incastrata con attenta analisi a ogni personaggio , non uno dei migliori del re sicuramente ma fa la sua figura , il finale un po’ prevedibile .
Libro ostico, difficile da leggere, perché ricco di moltissimi personaggi, ognuno con un intreccio ben preciso. Se lo leggerete ve lo gusterete solo alla fine. Richiede molto impegno in quanto presenta tantissime informazioni apparentemente inutili (che potranno anche annoiare) ma nessuna, davvero NESSUNA sarà inutile. Proprio per questo motivo consiglio di leggerlo con costanza. Metaforicamente parlando è una scalata, ma alla fine della salita il ''panorama'' che si vedrà merita tantissimo.
cosa succederà questa volta a castel rock???siamo tornati un una cittadina che conosciamo molto bene...tornaimo con la paura che ci a lasciato il precedente libro.a castel rock arriva Leland Gaunt, un forestiero strano e sfuggente.quest'uomo apre un negozio, Cose Preziose, dove è possibile acquistare pezzi rari, curiosità e tanti oggetti per i collezionisti più incalliti. e' cosi bravo da riuscire a trovare per choiunque proprio quello che stavano cecando.la trama è molto bella, riesce a prenderti dal primo fino all'ultima pagina e diventa sempre più incalzante man mano che si va avanti.per me davvero consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore