L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Breve libro in rima che racconta la storia di un bambino che davanti al pancione della zia chiede spiegazioni su concepimento e nascita. La mamma risponde ai suoi dubbi raccontandogli la storia di come è arrivato. Il racconto della mamma è veritiero ma non troppo esplicito. Il tema viene trattato attraverso metafore che possono aiutare l’adulto nella spiegazione. Utile sia per educatori che per genitori. Ho apprezzato che, oltre alla parte “biologica”, vengono dati ampio spazio ed importanza agli aspetti affettivi. Alla fine del racconto sono presenti alcuni giochi-esercizi che rimandano ai concetti più importanti del libro, molto apprezzati dai bambini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore