L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come sempre i film di Aldo, Giovanni e Giacomo sono sempre divertenti e unici! Dopo Tre uomini e una gamba, questo è un altro film davvero bello. questo è uno dei miei film preferiti, in cui si ride molto ma si assiste anche a scene di azione e sentimento, contornate dall'ottima recitazione dei nostri protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo. E' un film adatto a tutti, da vedere in compagnia di amici e farsi tante sane risate :) Consiglio a chi non ha visto questo film di correre subito a prenderlo e buttarsi sul divano!!
Senza alcun dubbio uno dei film "capolavoro" del trio comico! Aldo, Giovanni e Giacomo sanno sorprendere ogni volta, con film divertenti e non volgari. Questo è uno dei loro film più riusciti, insieme a "Tre uomini e una gamba" e "Chiedimi se sono felice", quest'ultimo con una stupenda colonna sonora di Samuele Bersani.Nel dvd ci sono anche vari extra e dietro le quinte! Assolutamente consigliato a tutti, anche a chi ancora non conosce ancora i film di questo splendido trio!
Seconda prova cinematografica per il trio comico, nonché secondo film on the road. Ciò nonostante, la pellicola non risulta assolutamente ripetitiva, anzi, per alcuni versi, supera persino l'opera prima del terzetto, rispetto alla quale aggiunge alla comicità anche un pizzico di poesia, che ben si sposa con la vicenda dolce-amara portata in scena. Alle gag tipiche dello stile di Aldo, Giovanni a Giacomo (affiancati da una grandiosa Marina Massironi), infatti, si affianca una riflessione sulla vita e sulle costrizioni che spesso le convenzioni sociali ci impongono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore