L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tema delicato su cui la giornalista si è mossa con i dovuti piedi di piombo ma lasciando emerge molti elementi e discorsi che possono tornare veramente utili a chi si stia facendo domane a riguardo.
Giuste le considerazioni di Maria (la lettrice che mi ha preceduto). La morte e la malattia hanno accompagnato l'umanità da sempre in modo rassegnato, equilibrato, consapevole. Molto più di quanto accada oggi, un'epoca in cui ci sentiamo immortali e ammalarsi e morire è quasi una colpa (per assurdo che sia). Ottimo dunque parlarne e ragionare su questo nuovo aspetto della società ciontemporanea che non sa affrontare né la malattia né la morte in modo "sano".
Ho avuto questo libro molto scarso in regalo. Vi si possono leggere frasi scopiazzate e trite del tipo: “Nel nostro tempo si è proibito il tema della morte come nel secolo scorso quello del sesso.” oppure lapalissiane: “A quest’altezza della vita, piú o meno a metà, la stagione dei funerali s’infittisce.” Dunque, se volete realmente arricchirvi evitate di leggere questo libro (e NEANCHE regalatelo!)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore