Covered Mirrors
“Covered Mirrors" è il debutto di ?????? (Kariti) ("piangete i morti" in antica lingua liturgica slava), artista di origine russa con sede in Italia, e rappresenta una peregrinazione catartica attraverso il lutto. "Covered Mirrors" è una raccolta di 8 canzoni popolari intime MOURNING FOLK, con chitarra in fingerstyle e inquietanti armonie vocali. Testi evocativi in inglese e russo esplorano varie sfaccettature della morte e della separazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it