L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro claustrofobico dove tutti sembrano imbrigliati in un mondo fatto di solitudine: Sveinn che non ha quasi contatto con gli altri se non un suo cliente che però vede sempre malvolentieri e con imbarazzo, Larus così disperatamente in cerca di attenzioni, Loa che cerca di salvare la figlia, Marta che deve affrontare i suoi disturbi psichici attaccata ad un vecchio orologio e Margret che si sta lentamente facendo morire di fame come una mistica del passato. E il tutto in un’Islanda descritta sempre piena di luce essendo il romanzo ambientato in estate. Meno riuscito del suo primo romanzo, la Minervudottir cattura comunque l’attenzione con la sua scrittura ipnotica e con i suoi personaggi sempre sopra le righe.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore