L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un 'film di boxe' intimo ma robusto, che rinnova il capitale simpatia e sigla l'addio definitivo a Rocky
Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia."Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film è il seguito dell’ottimo Creed uscito qualche anno prima. In Creed II troviamo Adonis figlio del campione dei pesi massimi Apollo Creed deceduto durante un incontro di pugilato contro il campione russo dell’epoca Ivan Drago interpretato da D. L. che ora ritorna in Creed II insieme al figlio, il quale sfiderà Adonis per un match straordinario. Vedremo Rocky, Drago, Adonis figlio di Apollo Creed combattere un match mozzafiato contro il figlio di Drago.
Ottimo film con sorprese, oltre al figlio di Ivan Drago fa la comparsa anche l’attore D. H. che interpreta Drago il padre, non si vedeva dal quarto capitolo della saga. Bello da vedere.
Constatazione. Oramai dopo il sesto film su Rocky, S.Stallone vuole tenere cuciti assieme i 5 film ( gia' troppi ) sul suo fortunato personaggio. Arriva il sesto capitolo . piagnucolento , farsesco. Domanda. Ne serviva l'impellente bisogno del brutto Creed 1 per poi sbarcare sui schermi con il drammaticamente brutto Creed 2 . Io penso fermamente di no. Film orrido ai limiti del ridicolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un 'film di boxe' intimo ma robusto, che rinnova il capitale simpatia e sigla l'addio definitivo a Rocky
Trama
Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore